Per i 600 dona il tuo tempo!

Solidarietà Digitale

Link2Me.it lancia un’iniziativa di #solidarietàdigitale per aiutare le aziende in difficoltà a causa delle restrizioni dovute al coronavirus in Italia.
Invitiamo la nostra community di freelance, titolari di partita IVA che faranno richiesta del bonus di 600 Euro previsto dal Decreto Cura Italia, a rendersi disponibili per fornire consulenza gratuita a distanza e sostenere i progetti digitali delle imprese in difficoltà.

Ognuno è libero di decidere quanto del proprio tempo e quali delle proprie competenze vorrà donare (grafica, programmazione, marketing, comunicazione, ecc.).
L’iniziativa parte dal presupposto che il bonus è una misura giusta ma non equa, infatti eroga un’indennità uguale a tutti senza alcun requisito economico.

Il nostro settore è uno dei pochi privilegiati in questo momento, siamo abituati a lavorare in smart working e siamo protagonisti del processo di digital trasformation che oggi può trainare il Paese fuori da questa crisi.
Per chi è meno in difficoltà di altri oggi è il momento di mettersi a disposizione, di dare un contributo e di porre le basi per una ripresa che dovrà essere veloce e anche piena di nuove opportunità.

Donare qualche ora di consulenza online sarà un modo concreto per “guadagnarsi” il contributo statale, per chi non avesse bisogno di questo contributo consigliamo di fare comunque domanda per poi fare una donazione agli enti che sono più coinvolti in questa emergenza.

Pubblicheremo la lista dei primi 100 freelance che aderiranno su una pagina dedicata che condivideremo alle aziende per dare la massima visibilità all’iniziativa e ai professionisti che la supporteranno.
Fai la tua parte, #peri600donailtuotempo !

Per aderire all’iniziativa accedi al tuo profilo e invia un messaggio privato all’utente Admin.

Per sostenere questa iniziativa condividi sui social:

Un commento su “Per i 600 dona il tuo tempo!”

I commenti sono chiusi