Social Media Strategies 2018

Social Media StrategiesLa sesta edizione dell’evento per i professionisti del social media marketing torna al Palacongressi di Rimini il 6 e 7 novembre.

Dopo il successo della scorsa edizione che ha visto partecipare oltre 1200 persone, quest’anno l’appuntamento si ripresenta ricco di novità.

Gli interventi formativi, tenuti da oltre 60 relatori esperti,  saranno distribuiti in 10 sale tematiche.  Le sale saranno dedicate ai principali temi del social media marketing attuale,  tra cui il social del momento Instagram,  Facebook, Video e Visual, Content & strategy e la comunicazione del Brand. Consulta il programma delle due date dell’evento per conoscere tutti gli interventi e i temi trattati.

Come sempre Al Social Media Strategies non mancherà l’area espositiva dove gli operatori del settore mostrano le novità e incontrano i partecipanti presso i propri stand, un’occasione per fare networking e di confrontarsi con i key player del mercato.

Durante l’evento ci sarà spazio anche al servizio di recruitment per i professionisti digitali, per il secondo anno sarà attiva la piattaforma Digital Job Placement, che permetterà ad aziende con posizioni lavorative aperte e professionisti del digitale in cerca di occupazione di incontrarsi ed effettuare colloqui conoscitivi.

Anche quest’anno Link2me è media supporter dell’evento e ha ottenuto uno sconto da parte degli organizzatori: infatti con il codice coupon PARTNERSMS (da incollare nel normale processo di acquisto) puoi acquistare il biglietto a soli 99 +iva invece del prezzo attuale!

Non perdere questa occasione di alta formazione e networkging, registrati all’evento!

Ci vediamo a Rimini il 6 novembre!