Web Marketing Festival 2017

wmf

Il 23 e 24 Giugno Torna a Rimini il
Web Marketing Festival – Quinta edizione

Sta per arrivare la nuova edizione del Web Marketing Festival, Il più completo evento italiano dedicato al mondo del Digital è arrivato alla quinta edizione nella consueta location del Palacongressi di Rimini che La passata stagione ha visto oltre 4mila partecipanti al giorno.

Un Festival in grado di abbinare formazione, informazione, innovazione, musica, intrattenimento, networking, startup. E ancora:  giornalismo, sport, accessibilità e comunicazione politica. Un evento trasversale, insomma.

Un programma formativo ricchissimo: oltre 20 sale tematiche – L’edizione 2017 del Web Marketing Festival si caratterizzerà per la vastità del suo programma formativo, con il coinvolgimento dei principali esperti del digitale, italiani e internazionali, con interventi adatti a più target, base e avanzati. Dal Social Media Marketing alla Web Analytics, dal Content Marketing alla SEO, fino all’Ecommerce e al Non Profit: saranno questi alcuni dei principali argomenti che animeranno le oltre 20 sale tematiche in programma.

Ma il Festival non è solo formazione, tanti appuntamenti tra cui la Startup Competition – la più grande sfida italiana tra progetti di new business in ambito digitale e il Digital Job Placement dove aziende con posizioni lavorative aperte e professionisti in cerca di occupazione potranno accedere a un’area interamente dedicata all’incontro tra domanda e offerta per le Professioni Digitali. A fare da cornice in programma momenti di intrattenimento musicali, artistici e culturali.

Anche quest’anno Link2me è media supporter di quello che considera uno tra i migliori eventi italiani del settore in cui operiamo, ci vediamo a Rimini il 23 e 24 giugno!

Per qualsiasi altra informazione è possibile consultare il sito ufficiale del Web Marketing Festival: www.webmarketingfestival.it.