Un nuovo logo per i 10 anni di Link2me.it

logo-contestIn occasione del decimo anniversario di attività di link2me (Eh sì, siamo online dal 24 maggio 2007) abbiamo voluto organizzare un contest per il restyling del logo attuale che fu ideato proprio da un esponente del nostro network.
Se fai parte di link2me e vuoi proporre la tua idea hai tempo fino al 30 aprile per inviare i tuoi elaborati.

Vincere questo contest significa realizzare il logo del primo marketplace italiano che in questi 10 anni ha promosso l’attività professionale di oltre 8000 tra freelance ed agenzie.
Tutti i partecipanti verranno menzionati in un’apposita sezione del sito e il vincitore si aggiudicherà un account PRO per la durata di un anno (valore 106 euro), inoltre riceverà a casa il libro “Graphic design. Principi di progettazione e applicazioni per la stampa, l’animazione e il Web” di David Dabner.

L’account PRO di link2me offre diversi vantaggi: la possibilità di candidarsi in modo illimitato a tutte le richieste di preventivo inviate dai clienti, pubblicare un portfolio lavori illimitato sulla propria scheda profilo e posizionarsi al top dei risultati della directory, che significa ottima visibilità su pagine ben indicizzate e posizionate sui motori di ricerca per ottenere contatti dai potenziali clienti.

Gli elaborati vanno inviati tramite il modulo presente all’indirizzo www.link2me.it/contest.php entro e non oltre il 30 aprile 2017, non c’è un limite di proposte che è possibile inviare quindi se vuoi cogliere questa occasione dai sfogo alla tua creatività e mandaci la tua idea!