I nuovi account PRO di Link2me.it

Link2me PRO

Da qualche giorno sono disponibili i nuovi account PRO di link2me.it

Link2me è sempre stato un servizio gratuito e continuerà ad esserlo, sia per le aziende che cercano professionisti sia per i freelance e le agenzie che cercano occasioni di lavoro e nuovi clienti. Da oggi però l’offerta di link2me rivolta ai professionisti si differenzia in due tipi di account: lo  standard e il PRO. Lo scopo è quello di rendere sostenibile la piattaforma e raccogliere le risorse per continuare a migliorarla sempre di più.

Le differenze tra account standard e PRO sono riassunte in questa tabella,  e consentono agli utenti che sceglieranno l’account “premium” di ottenere più visibilità sui risultati delle ricerche nella directory e la possibilità di partecipare alle richieste di preventivo in maniera illimitata, al contrario gli utenti standard possono inviare un massimo di tre preventivi al mese. Altra differenza riguarda il profilo personale, i PRO non hanno limiti di inserimento lavori nel proprio portfolio, mentre gli standard hanno un massimo di tre lavori visualizzabili sulla propria scheda pubblica.

Questo è un primo modo di differenziare la nostra offerta, non escludiamo che in futuro ci possano essere nuove iniziative che rendano sempre più attraente il passaggio ad un account PRO. In questi anni link2me ha procurato lavoro e clienti a migliaia di professionisti in tutta Italia e permesso a centinaia di aziende e privati di mettersi in contatto con un gran numero di freelance ed agenzie di comunicazione in modo facile e veloce, tutto questo continuerà ad esistere ma con modalità diverse in base al livello di coinvolgimento che ogni utente del sito si sente di affrontare.

La spesa per il passaggio a PRO è minima e differita nel tempo, il canone mensile è di soli 8,90 Euro (iva compresa) ed è possibile attivarlo o disattivarlo in qualsiasi momento senza alcun vincolo o preavviso, questo per dare a tutti la possibilità di provare il servizio senza problemi. Il pagamento avviene tramite PayPal, con modalità abbonamento (rinnovo automatico) quindi non sarà necessario effettuare il pagamento manuale ogni mese, in caso l’utente PRO voglia tornare ad utilizzare il servizio in modalità standard basterà disattivare l’abbonamento e dalla prossima scadenza non pagherà più il canone.

Restiamo a disposizione per ogni dubbio o richiesta chiarimento, grazie e a presto.

Lo staff di Link2me.it