Forum della Comunicazione 2012 a Roma

forum della comunicazioneIl 5 giugno a Roma si apre la quinta edizione del Forum della Comunicazione al palazzo dei Congressi all’EUR. L’evento  è organizzato da Comunicazione Italiana, un “business social media” che realizza progetti editoriali, servizi online ed eventi mirati a favorire l’incontro tra “decision maker” e gli “opinion leader” di imprese ed istituzioni.

L’evento si pone come scopo la proliferazione di opportunità di business nazionali ed esteri nel settore, l’attrazione di imprenditori che operano nel campo della comunicazione in italia, lo sviluppo dell’internazionalizzazione delle imprese e la promozione della cultura della comunicazione e dell’innovazione mediante la condivisione di know how e la diffusione delle best practice aziendali (Corporate Communication, Comunicazione di Prodotto, Product Placement, Eventi, Social Networking Engagement) e istituzionali (Comunicazione Istituzionale, Comunicazione Politica, Turismo, Marketing Territoriale, Smart City, Istruzione e Formazione).

Inoltre l’obbiettivo dell’evento è quello di rafforzare le relazioni tra mondo accademico, associazioni, media, imprese e istituzioni sia in ambito nazionale che internazionale.

La partecipazione è gratuita, per registrarsi e per ottenere tutte le informazioni rimandiamo al sito ufficiale dell’evento:

http://www.forumcomunicazione.it/